L’etichettatrice rappresenta a tutto tondo una delle migliori macchine che possiamo usare per etichettare ogni sorta di prodotto e quella portatile crea etichette autoadesive con caratteristiche speciali.
Qui puoi trovare tutto di tutto sull’argomento in oggetto: Meglio un’etichettatrice manuale o automatica? Confronto, vantaggi e svantaggi dell’una e dell’altra.
L’ultimo prodotto della gamma di macchine etichettatrici portatili è la stampante portatile per etichette. Come tutti sapete, le etichette autoadesive sono ampiamente utilizzate dalle aziende di molti settori come il commercio al dettaglio, le spedizioni, l’industria elettronica, farmaceutica e alimentare per produrre codici a barre, cartellini dei prezzi ed etichette olografiche in pochi secondi. Queste etichette possono essere stampate facilmente su entrambe le superfici – carta e vinile. L’ultimo prodotto a questo proposito è una stampante portatile per etichette che è molto utile allo scopo di creare etichette personalizzate in pochi minuti. L’idea principale alla base dell’invenzione di questa invenzione è una macchina etichettatrice portatile progettata per essere gestita da una sola mano per la stampa facile dei caratteri scelti su etichette autoadesive poste una dietro l’altra su una superficie chiara e piatta e per il distacco di detta etichetta e l’applicazione di un’altra, ecc.
Un esempio molto semplice di etichetta autoadesiva è un fico. Dovete tenere la metà superiore del fico e allungarla sulla parte inferiore del vostro indice, mentre la spostate in modo tale che metà del suo bordo inferiore si trovi sotto il vostro pollice e la parte superiore del vostro pollice si sovrapponga alla porzione del pollice del fico. In modo simile, la parte superiore del vostro pollice dovrebbe sovrapporsi alla porzione inferiore del vostro indice. Se volete creare un fico tridimensionale, basta posizionare la metà superiore di una striscia di carta lungo la parte superiore del vostro pollice. Ora potete vedere il fico lungo la sezione verticale della striscia.
Un’altra importante funzione di questa presente invenzione è il suo utilizzo per stampare diversi colori sulla stessa etichetta in breve tempo. Il processo è abbastanza simile al processo di creazione di etichette autoadesive; tuttavia, in questo caso, l’utente non è tenuto ad allungare l’etichetta o a stampare colori diversi utilizzando metodi e dispositivi diversi. L’utente può utilizzare l’etichettatrice portatile per stampare direttamente il colore richiesto sull’etichetta in pochi minuti! Questa sorprendente caratteristica rende l’etichetta portatile un oggetto indispensabile per ogni casa e ufficio!